Home ConsoleNews PS4Hunt: Showdown finalmente in arrivo anche su console

Hunt: Showdown finalmente in arrivo anche su console

Crytek ha oggi annunciato l’arrivo di Hunt: Showdown anche sulle console casalinghe a partire dal prossimo 27 agosto; per la versione PlayStation 4 dovremo invece attendere la fine dall’anno, anche se non sono ancora chiare le motivazioni di tale scelta.

Hunt è un particolare titolo competitivo che mischia la componente PvE con quella PvP; in ogni match si avrà la possibilità di partecipare a una caccia composta da cinque squadre formate da due giocatori oppure da dieci giocatori singoli alla ricerca di mostruose creature; una volta trovata e uccisa la creatura, il giocatore riceverà una taglia sulla testa e sarà ricercato da tutti i partecipanti alla partita mentre tenterà di fuggire dalla mappa. Oltre alla versione digitale, Crytek farà squadra con Koch Media per portare l’edizione fisica di Hunt nei negozi di tutto il mondo.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.