Home ConsoleNews PS4Hyper Scape è in arrivo l'11 agosto. Ecco tutti i dettagli della...

Hyper Scape è in arrivo l’11 agosto. Ecco tutti i dettagli della Stagione 1

Dopo le esclusive fasi live su PC, anche i giocatori PlayStation 4 e Xbox One potranno immergersi nell’Hyper Scape per la prima volta. La prima stagione di Hyper Scape introdurrà una nuovissima arma a medio raggio, Dragonfly, insieme a un nuovo hack, Magnet, che potrà essere usato per intrappolare gli avversari. La Stagione 1 comprenderà un totale di undici armi e undici hack. Oltre alle modalità Solo e Corsa alla Corona a Squadre, sono previste ulteriori modalità di gioco a tempo limitato.

La Stagione 1 darà inizio alla narrazione della storia di Hyper Scape; l’Hyper Scape creato dalla Prisma Dimensions nasconde un mistero, e sarà compito dei giocatori risolverlo. La prima stagione di Hyper Scape porterà una nuova funzionalità sull’innovativa estensione Hyper Scape Crowncast su Twitch: i Kudos.

I Kudos, acquistabili con i bit di Twitch, sono uno strumento che permetterà agli spettatori di tifare per gli streamer e di reagire ai momenti più emozionanti creando effetti visivi in-game durante i match di determinati streamer. I giocatori potranno avanzare sul loro Pass Battaglia semplicemente guardando le dirette in streaming di Hyper Scape su Twitch, abilitando l’estensione Crowncast.

Il Pass Battaglia della Stagione Uno di Hyper Scape includerà nuovi oggetti di personalizzazione. Questo Pass Battaglia offrirà un percorso gratuito e un percorso premium e sarà caratterizzato da cento livelli di oggetti cosmetici esclusivi da sbloccare. Il percorso premium del Pass Battaglia sarà disponibile per novecentocinquanta Bitcorone, la valuta del gioco. I giocatori otterranno le Bitcorone semplicemente giocando a Hyper Scape, o potranno acquistare pacchetti utilizzando denaro reale sullo store Ubisoft o sugli store prime parti. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a dare un’occhiata al sito ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...