Home ConsoleNews PS4Hyper Scape, presentata la Stagione 3: Shadow Rising

Hyper Scape, presentata la Stagione 3: Shadow Rising

Ubisoft ha annunciato che su Hyper Scape la Stagione 3: Shadow Rising verrà lanciata l’11 marzo su PlayStation 4 e PlayStation 5, offrendo tantissime novità, come la mappa rivisitata di Neo Arcadia 2.0 e un nuovo Hack Utilizzabile: il Firewall. La Stagione 3 introdurrà un nuovo Hub Flow 2D nel menù principale, ottimizzato per velocizzare il matchmaking che offrirà sempre tre modalità di gioco, ossia Corsa alla Corona in singolo e a squadre e il deathmatch a squadre.

Hyper Scape Stagione 3 include anche un pass battaglia premium gratuito con cento livelli di oggetti esclusivi da sbloccare durante la stagione, oltre a quelli acquistabili utilizzando le Bitcorone, e due starter pack per aiutare i Contender sul terreno di gioco. I membri di PlayStation Plus otterranno inoltre il nuovo pacchetto Remedy PS+ della Stagione 3 che include un esclusivo outfit Rare e una skin per le armi di Noor.

Per concludere le novità della Stagione 3, tutte le settimane i videogiocatori potranno raccogliere nuove Schegge di Memoria per entrare ancor più nell’avventura e nel folklore di Hyper Scape e scoprire maggiori dettagli sulla storia di Basilisk e di Tower, che verrà svelata anche in un fumetto ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.