Home ConsoleNews PS4Hyper Scape Stagione 3: Shadow Rising, arrivano la mappa Neo Arcadia 2.0...

Hyper Scape Stagione 3: Shadow Rising, arrivano la mappa Neo Arcadia 2.0 e altre novità

Nella Stagione 3, Hyper Scape introduce contenuti esclusivi, una mappa aggiornata, un nuovo hack, nuovi elementi narrativi, un nuovo Pass Battaglia da cento livelli e oggetti personalizzabili.

La nuova mappa Neo Arcadia 2.0 sensibilmente aggiornata sfida tanto i neofiti che la provano per la prima volta quanto i veterani che vogliono darci dentro. Con nuovi punti di riferimento, terreni diversificati e zone da attraversare più riconoscibili per i giocatori, Neo Arcadia 2.0 offre più varietà nel mondo e nelle zone per rendere unico ogni scontro.

La Stagione 3 introduce un nuovo Hack Utilizzabile, il Firewall, per proseguire l’eccitante sfida presentata in ogni partita di Hyper Scape. Una volta attivato, il giocatore può creare una barriera ricurva davanti a sé, capace di fermare le pallottole e i missili, ma che lascia passare il fuoco amico.

Sopravvivrà solo il più veloce. La Stagione 3 introdurrà un nuovo Hub Flow nel menù principale, ottimizzato per garantire un’esperienza ancora più veloce e interattiva e permettere di visualizzare l’intera squadra con l’attrezzatura selezionata e usare Armadietto e Negozio durante il matchmaking. Minore il tempo passato ad aspettare tra gli scontri, maggiori le possibilità di vincere la Corona!

I membri PlayStation Plus otterranno il nuovo pacchetto Remedy PS+ della Stagione 3 gratuito che include un esclusivo outfit Rare e una skin per le armi di Noor. Per informazioni più dettagliate vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Hyper Scape. Ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre console.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!