Home ConsoleNews PS4I Champions sbarcano in LEGO Marvel Super Heroes 2

I Champions sbarcano in LEGO Marvel Super Heroes 2

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia i personaggi di Champions che saranno disponibili con il nuovo Pacchetto Personaggi per LEGO Marvel Super Heroes 2. Il prossimo Pacchetto Personaggi, del prezzo di 1,99 euro, aggiungerà i personaggi della popolare serie a fumetti di Marvel Comics Champions offrendo ai giocatori la possibilità di scatenare la forza senza limiti di Amadeus Cho e il volo supersonico di Nova. Il pacchetto include inoltre Ironheart, Devil Dinosaur, Moon Girl, Viv, Wasp (Nadia Pym) e Hawkeye (Kate Bishop) espandendo così il roster del gioco con oltre 200 tra supereroi e supercattivi.

I Champions sono un gruppo di supereroi teenager fondato da tre Avengers disillusi dal comportamento dei più grandi e dal generale stato di sfiducia della gente verso chi ha dei superpoteri. Intenzionati a mostrare al mondo cosa significhi davvero essere un supereroe, essi hanno formato così la loro squadra e hanno reclutato altri teenager con ideali simili per sostenere la loro causa. Insieme sono decisi a cambiare il mondo a modo loro.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.