Home ConsoleNews PS4I contenuti a tema Warhammer 40.000 sono disponibili in World of Warships:...

I contenuti a tema Warhammer 40.000 sono disponibili in World of Warships: Legends

Un’oscurità opprimente si abbatte su World of Warships: Legends. Con il nuovo aggiornamento, disponibile da oggi, arrivano i contenuti a tema ispirati a Warhammer 40.000, nuovi incrociatori leggeri americani in accesso anticipato, la nuova campagna Veterano Solitario e un progetto nell’ufficio.

Wargaming porta lo splendore gotico di Warhammer 40.000 in World of Warships: Legends. I giocatori possono scegliere tra diversi pacchetti contenenti skin di navi a tema, comandanti con doppiaggi esclusivi, mimetiche e bandiere di due delle principali fazioni dell’universo di Warhammer 40.000: Imperium dell’umanità, un impero umano interstellare diffuso in tutta la galassia, e Caos, costituito da devoti che servono gli dei del caos.

E per unirci agli imminenti festeggiamenti previsti per il 4 luglio, Wargaming ha deciso di rendere disponibili due incrociatori leggeri americani in accesso anticipato. Questi incrociatori, ovvero il Dallas al livello V e l’Helena al livello VI, sono equipaggiati con cannoni da sei pollici a fuoco rapido in grado di infliggere danni considerevoli e di incendiare tutto ciò che ostacola il loro cammino. E i festeggiamenti sono ulteriormente impreziositi dalla nuova campagna Veterano Solitario. Al termine di questa campagna, potremo ammirare l’eccezionale incrociatore pesante americano Wichita.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...