Home ConsoleNews PS4I crash di Assassin's Creed? Colpa degli amici

I crash di Assassin’s Creed? Colpa degli amici

Dopo l’annuncio di inizio della fase di risoluzione di problemi legati nuovo Assassin’s Creed: Unity, Ubisoft ha scelto di rilasciare un comunicato in cui spiega una delle cause che secondo lei porterebbero al crash del gioco.
Si tratta infatti, a quanto sembra, di un problema legato ai contatti presenti nella sezione “Game Contacts”, i quali, sempre a detta della casa produttrice, genererebbero il fastidioso blocco che si verifica andando a premere “Continua” sulla schermata principale.
Tutta colpa dei nostri amici insomma? Beh, sì e no, visto che per migliorare la situazione Ubisoft ha consigliato, sempre nello stesso annuncio, di provvedere ad eliminare i contatti dal nostro elenco, problema generalizzato per tutte le piattaforme, così da migliorare la situazione e prevenire i crash.
Pare quindi che dopo i primi zoppicanti giorni si stia venendo a capo di tutti i problemi che stanno trasformando il gioco di assassini più famoso del mondo in una specie di barzelletta virtuale.

Assassins_Creed_Unity_001

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.