Home ConsoleNews PS4I creatori di Sea of Solitude hanno già completato la sceneggiatura del...

I creatori di Sea of Solitude hanno già completato la sceneggiatura del loro prossimo titolo

Dalla collaborazione fra Electronic Arts e Jo-Mei Games nacque Sea of Solitude, un intrigante titolo narrativo che si è preposto di affrontare tematiche particolarmente sostanziose quali l’ansia e altri problemi di salute mentale. Sea of Solitude ha diviso la critica, che si è espressa sia esaltandolo che contestandolo, ma una cosa è certa: Jo-Mei Games ha dimostrato di avere ottimo potenziale artistico.

La leader del team tedesco, direttrice e scrittrice di Sea of Solitude Cornelia Geppert ha pubblicato sul proprio account Twitter una dichiarazione speciale per dare il benvenuto al nuovo anno. Senza troppi giri di parole, ha annunciato di aver completato la prima bozza della sceneggiatura del prossimo titolo targato Jo-Mei Games.

Qui sotto potete leggere il tweet, fermo restando che questo annuncio non implica assolutamente che tale titolo sia prossimo al lancio. Probabilmente dovremo aspettare 18-24 mesi prima di metterci le mani sopra (dunque, presumibilmente, su PlayStation 5).

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.