Home ConsoleNews PS4I nuovi Party su PlayStation 4 non piacciono. Sony promette cambiamenti

I nuovi Party su PlayStation 4 non piacciono. Sony promette cambiamenti

Con l’aggiornamento 8.0 di PlayStation 4 arrivato pochi giorni fa, Sony ha apportato numerosi cambiamenti relativi alla gestione dei Party, ovvero quelle stanze virtuali che permettono principalmente (ma non solo) di comunicare con altre persone mentre si gioca.

Gli utenti, a quanto pare, non sono affatto contenti della nuova gestione. L’interfaccia è diventata più scomoda da gestire e la stessa partecipazione ai Party degli amici è un po’ più complicata rispetto a prima, richiedendo qualche passaggio in più. Tra l’altro, con il nuovo aggiornamento, Sony ha anche svelato l’esistenza di una nuova funzione per segnalare abusi e molestie. Come già specificato nel nostro articolo, su PlayStation 5 sarà possibile allegare alle segnalazioni fino a quaranta secondi di prove audio.

Dal canto suo, Sony ha fatto sapere su Twitter di essere al corrente delle problematiche riscontrate dagli utenti, rassicurandoci con un “vi terremo aggiornati”. Un nuovo update di PlayStation 4 è alle porte?

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...