Home ConsoleNews PS4I Pilastri della Terra, il videogioco ha finalmente una data di uscita

I Pilastri della Terra, il videogioco ha finalmente una data di uscita

Il romanzo storico best seller di Ken Follett, I Pilastri della Terra, ha venduto più di 26 milioni di copie. Daedalic Entertainment ha trasformato 1.200 pagine in un romanzo interattivo (leggi anche: videogioco) che sarà presto disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One; nello specifico, i fan potrebbero metterci le mani sopra a partire dal 15 agosto.

Si tratta di un’avventura punta e clicca 2D, caratterizzata da un tratto grafico suggestivo, impreziosito da sfondi dipinti a mano e uno stile di animazione davvero particolare. Nei panni di uno dei tre protagonisti disponibili, i giocatori potranno vivere e modificare gli eventi del romanzo cambiando il destino dei personaggi.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.