Home ConsoleNews PS4I primi 20 minuti di Bloodborne in un video

I primi 20 minuti di Bloodborne in un video

La divisione giapponese di Sony, in collaborazione con From Software, ha diffuso un video sul suo canale ufficiale di YouTube in cui mostra la bellezza di venti minuti consecutivi di Bloodborne, erede spirituale di Dark Souls in arrivo sulle nostre PlayStation 4 a partire dal prossimo 25 Marzo.
Nel filmato, che comincia mostrando l’introduzione, possiamo notare come tutte le aspettative su uno stile di gioco molto più dark e maturo sono state rispettate, pur mantenendo lo stile classico della serie, con dei menu molto simili a quelli dei precedenti giochi d’azione pubblicati su PlayStation 3 ma con una pulizia di texture encomiabile e una fluidità incredibile nonostante la quantità di elementi su schermo, di cui apprezziamo in particolare l’effetto fiamma e i riflessi nelle pozze d’acqua oltre che, più in generale, l’attenzione rivolta alle ombre, che paiono essere un elemento chiave di Bloodborne.
L’avventura del nostro eroe gotico andrà avanti, tra licantropi e demoni armati di forcone, fino al primo boss della storia, ossia Cleric Beast, un grosso essere scheletrico coperto da brandelli di abiti neri che farà vedere le stelle al giocatore intento a mostrare il gameplay del titolo, il che fa già ben sperare per quanto concerne la difficoltà.
Aspettiamoci quindi un gioco ricco di dettagli grafici, fluido e maturo quanto basta per farsi apprezzare sia dagli amanti di From Software che da tutti coloro che hanno sempre preferito ambientazioni più cupe a torri e castelli in rovina (senza nulla togliere ai tre capitoli precedenti). Per poter testare il tutto con mano però bisognerà aspettare ancora un mese e mezzo, ma voi rimanete con noi per tutte le novità del caso, godendovi intanto il video in calce all’articolo. Buona visione.

httpvh://youtu.be/XNmO-Hdjz1w

Bloodborne

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.