Per chi non conoscesse questo celeberrimo gruppo, i Man At Arms sono dei fabbri molto particolari, specializzati nel realizzare armi famose di fantasia, tratte quindi da videogiochi, da fumetti o da film, e mostrare con dei filmati la realizzazione del prodotto ed il suo utilizzo come arma mortale.
Questa volta, per celebrare l’uscita del nuovo capitolo di Assassin’s Creed, hanno deciso di mettersi al lavoro per forgiare la lama celata di Arno Dorian, nella sua versione insomma più moderna rispetto a quelle viste ai polsi di Ezio o Altair.
Ovviamente i fabbri più nerd della rete sono stati abilissimi e sono riusciti a riprodurre alla perfezione sia l’arma in se che i suoi devastanti effetti sulla corta e sulla lunga distanza, e l’effetto finale è di quelli da far accapponare la pelle per la bellezza.
Se non avete mai visto all’opera questi artisti del metallo e avete una decina di minuti di tempo libero, vi consigliamo di guardare il video, che trovate in calce all’articolo. Buona visione!
httpvh://youtu.be/7qp7dYYvI0c