Se siete appassionati di tennis starete sicuramente seguendo da vicino l’operato di Big Ant Studios, team che ha ricevuto da Bigben Interactive l’incarico di creare Australian Open Tennis 2, titolo di cui il team di Melbourne ha parlato in un lungo video “Dietro le quinte”.

Per AO Tennis 2, gli sviluppatori hanno lavorato fianco a fianco con il team di Tennis Australia per offrire un’esperienza omnicomprensiva di quello che sarà il primo Grande Slam dell’anno. Gli amanti del Tennis avranno accesso ad una replica accurata del complesso sportivo chiamato Melbourne Park e dei suoi tre campi principali, dove migliaia di spettatori assistono ogni anno a incredibili match tra i tennisti più forti del mondo.

Dai campi di Melbourne alle uniformi e ai comportamenti dei giocatori, il team di sviluppo non si è risparmiato per riprodurre le atmosfere e l’intensità della competizione nella lunga estate australiana. Nei panni del leggendario Rafael Nadal, della numero #1 australiana, Ash Barty, o di ognuna delle altre star disponibili in game, AO Tennis 2 permetterà di vivere le vere emozioni di questo appassionante sport.

Per immergersi totalmente nel mondo del tennis professionale, i giocatori dovranno sapersi confrontare anche con le conferenze stampa, oltre che sul campo da gioco. Come parte della nuova modalità carriera di AO Tennis 2, i giocatori dovranno accuratamente gestire la loro reputazione, sia con i media che direttamente con il pubblico. Esattamente come nella vita reale, la tensione è palpabile sia dentro che fuori dal campo! Che sia giocando online oppure in locale, AO Tennis 2 offrirà ore e ore di intrattenimento, sfide, e competizione.

Vi lasciamo al video, che trovate in calce all’articolo, e vi ricordiamo che AO Tennis 2 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 9 gennaio.