Durante il loro quinto evento stampa annuale, i ragazzi di Idea Factory International hanno annunciato la bellezza di tre nuovi titoli che vedranno la luce nei prossimi mesi. Il primo che si erge da questo elenco è Dragon Star Varnir, un action strategico caratterizzato da combattimenti a mezz’aria.

Ambientato in un mondo in cui le streghe sono condannate a dar vita a dei draghi, un uomo incaricato di dar loro la caccia trova presto il proprio destino intrecciato con quello dei suoi ex-nemici. Sconfiggete i draghi in combattimenti a turni, usando diversi livelli, trasformazioni e altro per indebolirli e assimilare così le loro abilità! Il destino di tre streghe è nelle vostre mani: sceglierete di salvarle o di sacrificarle per ottenere oggetti e abilità? Le decisioni cambieranno il corso del gioco!

Questo titolo vedrà la luce su PlayStation 4 durante l’estate 2019 sia in edizione fisica che digitale. Se siete però impazienti di saperne di più, oltre a dare un’occhiata al sito ufficiale, potete ammirare anche il primo teaser trailer disponibile subito sotto. Buona visione!

1 COMMENTO

Comments are closed.