Il tempo scorre molto velocemente per i ragazzi di Idea Factory e Artisan Studios. Mancano infatti meno di dieci giorni all’uscita ufficiale del loro Super Neptunia RPG, ma nonostante questo il lavoro promozionale degli sviluppatori non accenna a fermarsi. Da qualche ora infatti è possibile trovare sulla pagina ufficiale del titolo una serie di nuovi contenuti che meglio presentano l’ottimo lavoro di queste due software house nipponiche.

Nella sezione dedicata ai personaggi si possono trovare le nuove schede di presentazione di alcuni membri storici della serie come Compa e IF, ma anche quella della new entry Artisan (come al solito si scherza con il nome degli sviluppatori). Nella galleria è possibile accedere a una serie di nuovi interessanti screenshot catturati direttamente dal gioco. Se siete invece interessati agli aspetti più legati al gameplay, non possiamo far altro che rimandarvi a una news relativa ad alcune interessanti feature di questa nuova produzione.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che questo Super Neptunia RPG sarà disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal prossimo 28 giugno.