Home ConsoleNews PS4Il Bayern Monaco vince la eFootball.Pro Cup

Il Bayern Monaco vince la eFootball.Pro Cup

La prima esperienza sui campi di calcio virtuali della Juventus si conclude in semifinale; il vincitore della eFootball.Pro Cup è infatti il Bayern Monaco, che ha sconfitto il Barcellona in finale.

Dopo due semifinali combattutissime, i bavaresi hanno battuto i catalani con un gol per tempo: a quello a bruciapelo di Alex Alguacil è seguito il raddoppio di MESTRE al settantasettesimo minuto, che ha chiuso la pratica e permesso ai giocatori del Bayern di alzare la coppa e intascare la bellezza di duecentocinquantamila euro.

Nel fine-settimana si è concluso anche il torneo eFootball.Open, dedicato ai giocatori amatoriali, che su PlayStation 4 ha visto trionfare Madakanachappy, giocatore asiatico che ha utilizzato l’FC Barcellona.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.