Home ConsoleNews PS4Il biliardo con licenze ufficiali torna su console con Snooker 19

Il biliardo con licenze ufficiali torna su console con Snooker 19

Lo sviluppatore Lab42 ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay per Snooker 19, il simulativo di biliardo che uscirà nei prossimi mesi e godrà delle licenze ufficiali della World Snooker Association. Non solo tornei e sponsor saranno aderenti alla realtà, ma sarà possibile scegliere tra i centoventotto migliori giocatori del mondo, ricreati fedelmente in-game.

Il gioco includerà tre diverse modalità di gioco e quattro livelli di assistenza alla mira, per andare incontro alle esigenze di tutti i giocatori, anche nel caso di match online, nei quali ognuno potrà impostare le proprie preferenze. La modalità Carriera ci permetterà di scegliere se impersonare un professionista o un astro nascente e riprodurrà fedelmente il campionato del mondo. Il comparto online, infine, includerà match competitivi classici e tornei classificati nei quali distinguersi e ottenere ricompense e personalizzazioni. Snooker 19 sarà disponibile per PlayStation 4 questa primavera.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.