Home ConsoleNews PS4Il Black Friday arriva anche su Signature Edition!

Il Black Friday arriva anche su Signature Edition!

Gli sconti relativi sia al Black Friday che al Cyber Monday sono arrivati anche su Signature Edition. Sul sito ufficiale, in cui potrete trovare esclusive edizioni retail e da collezione di titoli indipendenti di grande qualità, arriverà una mandata di sconti (anche fino al 70%) disponibile fino a martedì 3 dicembre.

Gli sconti saranno applicati solo alle edizioni retail standard, lasciando quindi invariati i prezzi delle vere e proprie Signature Edition. Si tratta comunque di una grande occasione per mettere le mani su alcuni titoli indipendenti considerati dalla critica a un prezzo stracciato e aggiungerli alla propria collezione fisica.

In questo 2019 si sono aggiunti alle offerte di Signature Edition titoli quali Sparklite, Valfaris, Stranded Sails, Children of Morta, Frostpunk e Northgard. Sono già stati stretti accordi per nuovi titoli per il 2020 che, tuttavia, non sono ancora stati annunciati.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.