Home ConsoleNews PS4Il creative director di Uncharted lascia Naughty Dog

Il creative director di Uncharted lascia Naughty Dog

Era nel team di Naughty Dog da ben 7 anni, partecipando alla realizzazione di The Last Of Us, Uncharted 4 e diventando creative director di Uncharted: L’Eredità Perduta.

La decisione di Shaun Escayg è però ormai definitiva. Tramite un tweet ha infatti comunicato la fine della sua collaborazione con il team per iniziare nuove avventure altrove.

Il creative director ha postato anche un’immagine con il logo degli Avengers, segno che probabilmente la scelta di lasciare Naughty Dog sia stata dettata da una proposta molto più allettante da parte di Crystal Dynamics, attualmente al lavoro su un gioco che sfrutterà i personaggi Marvel.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.