Home ConsoleNews PS4Il director di Devil May Cry 4 e Dragon's Dogma ci aggiorna...

Il director di Devil May Cry 4 e Dragon’s Dogma ci aggiorna sul suo progetto

Un breve tweet pubblicato da Hideaki Itsuno, director di Devil May Cry e Dragon’s Dogma, ci aggiorna sullo stato del suo nuovo lavoro.

Dopo aver esordito con i rituali auguri di inizio anno, lo sviluppatore giapponese si scusa con il suo pubblico per non aver presentato nulla nel corso del 2017, tuttavia il suo nuovo progetto sta raggiungendo una fase di climax. Il gioco su cui sta lavorando sembrerebbe prospettarsi una grande produzione; non è ancora dato sapere nulla e lo stesso Itsuno invita i giocatori ad avere pazienza.

 

Questo aggiornamento si presenta dopo l’annuncio della Devil May Cry HD Collection per PlayStation 4, Xbox One e PC, così che il primo pensiero di molti potrebbe essere: che sia Devil May Cry V quello a cui sta lavorando? O al seguito di Dragon’s Dogma?

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.