Home ConsoleNews PS4Il DLC di Ace Combat 7, Unexpected Visitor, sarà disponibile il 25...

Il DLC di Ace Combat 7, Unexpected Visitor, sarà disponibile il 25 settembre

Buone notizie per gli appassionati della simulazione aerea: Ace Combat 7: Skies Unknown si arricchirà di un nuovo DLC il prossimo 25 settembre, quando uscirà Unexpected Visitor, un nuovo pacchetto di missioni aggiuntive.

Dal trailer sembra sia evidente una sorta di complotto per poter eliminare Trigger, ossia il protagonista dell’acclamato settimo capitolo della saga Bandai Namco Entertainment , oltre alla presenza di un sottomarino molto avanzato, appartenente alla marina di Erusia (la fazione avversaria nella campagna single player), l’Alicorn, requisito però da un ex-comandante delle forze eruseiane, deciso a eliminare Trigger.

Ad accompagnare la nuova missione ci saranno nuove squadriglie avversarie (in particolare una coppia di SU-47 “Berkut”), oltre a una nuova arma speciale di immane potenza. Non resta che aspettare il prossimo 25 settembre per ritornare a solcare i cieli in emozionanti raid aerei. Di seguito troverete il trailer.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.