Home ConsoleNews PS4Il DLC di Killzone: Shadow Fall diventa un gioco stand-alone

Il DLC di Killzone: Shadow Fall diventa un gioco stand-alone

Intercept, il DLC rilasciato per Killzone: Shadow Fall, sarà presto disponibile come titolo stand-alone sul Playstation Store.
Ad annunciarlo è proprio Guerrilla Games, che ha deciso di trasformare l’espansione del suo titolo in esclusiva PS4 in un gioco a sè stante. Per chi non lo sapesse, Intercept aggiunge una modalità cooperativa in cui scegliere tra quattro classi per fronteggiare gli Helghast in quattro diverse mappe di gioco. La parte però veramente interessante di questo gioco è però l’IA dei nemici, che, come già visto durante Shadow Fall, avrà i suoi obiettivi e cercherà di raggiungerli sfruttando tattiche, modificando i tipi di attacchi apportati alle basi e cercando sempre di sorprendere il giocatore. Ad aggiungere quel tocco di pepe in più ci si metterà anche il Super Helghast, una truppa corazzata che i nemici potranno richiamare nel momento del bisogno, pronta a trasformarci in un mucchietto d’ossa.
Insomma, per chi non avesse ancora deciso, noi consigliamo caldamente l’acquisto, se non del gioco per intero, anche solo di questo divertente DLC, che arriverà presto in vendita alla modica cifra di 19.90 euro.

Killzone-Shadow-Fall-Logo

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.