Home ConsoleNews PS4Il doppiatore di Bruce Wayne si fa sfuggire in anticipo l'annuncio del...

Il doppiatore di Bruce Wayne si fa sfuggire in anticipo l’annuncio del nuovo Batman

Poco fa Roger Craig Smith, doppiatore di Bruce Wayne in Batman Arkham Origins, ha rilasciato sul proprio profilo Twitter un invito ai suoi fan di seguire i The Game Awards (previsti stanotte alle 2:30), aggiungendo che “c’è qualcosa che bolle in pentola”.

Il riferimento al nuovo Batman di Warner Bros. Montréal sembra essere talmente palese da non lasciare dubbi a riguardo. I rumor dell’ultimo periodo lasciano pensare che il titolo sarà Batman Arkham Legacy, un open world dove l’antagonista principale sarà rappresentato dalla Corte dei Gufi.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

Comments are closed.