Home ConsoleNews PS4Il download di Grand Theft Auto V causa sporadici problemi

Il download di Grand Theft Auto V causa sporadici problemi

Grand Theft Auto V è sicuramente messo meglio di Assassin’s Creed, ma anche lui pare avere qualche problemino con il passaggio a PlayStation 4.
Alcuni utenti hanno infatti riportato difficoltà nel download della versione digitale dal PlayStation Store, con il riscontro di due errori distinti, ossia CE-37700 e CE-36249-4, che pare non permettano di proseguire con lo scaricamento e obblighino gli utenti a cancellare il processo e farlo ripartire da zero.
Visto e considerato che si tratta di un volume di dati molto ampio, arrivare a metà per poi trovarsi bloccati risulta abbastanza frustrante, ma Rockstar assicura di essere già al lavoro per sistemare questo problema quanto prima.
In ogni caso pare che questi blocchi occorrano solo sporadicamente e non causino danni di nessun tipo, quindi se avete acquistato il titolo solo in copia digitale non preoccupatevi e scaricatelo tranquillamente. Rimanete comunque con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

grand-theft-auto-v-ps4-002

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.