Home ConsoleNews PS4Il film interattivo The Complex ha una data di uscita

Il film interattivo The Complex ha una data di uscita

Wales Interactive, nota per film interattivi come Late Shift e The Infectious Madness of Doctor Dekker per PlayStation 4, ha finalmente reso ufficiale la data di uscita del suo nuovo progetto, The Complex. Il gioco viene descritto come il primo vero e proprio film di fantascienza interattivo in live action ed è ambientato dopo un attacco biologico a Londra. La protagonista sarà la dottoressa Amy Tenant, esperta di nano-scienza, chiusa insieme a un collega in un laboratorio che contiene un pericoloso segreto.

Le nostre scelte nel corso dell’avventura porteranno a otto diversi finali. Ci sarà inoltre un’accurata gestione in tempo reale dello sviluppo delle relazioni e della personalità dei protagonisti che influenzeranno lo sviluppo della trama. Scritto da Lynn Renee Maxcy, diretto da Paul Raschid e interpretato da Michelle Mylett (Bad Blood), Kate Dickie (Game of Thrones) e dalla twitcher LeahViathan, The Complex sarà disponibile per PlayStation 4 dal 31 marzo.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.