Home ConsoleNews PS4Il giro del mondo in otto espansioni con Railway Empire: Complete Collection

Il giro del mondo in otto espansioni con Railway Empire: Complete Collection

Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Mind Studios sono felici di annunciare che molto presto i giocatori potranno tornare sulle rotaie grazie a Railway Empire: Complete Collection, che sbufferà vapore su PlayStation 4 a partire dal prossimo 7 agosto.

Dal giorno della sua uscita, Railway Empire ha subito numerosi cambiamenti e si è arricchito di un grande numero di espansioni, cosa che ha spinto il team a realizzare un’edizione completa che includesse appunto tutte le aggiunte e le modifiche apportate al titolo. Un’intelligenza artificiale migliorata, l’enorme mappa completa del Nord America e soprattutto la Challenge Mode sono solo alcune delle migliorie che potrete trovare in Railway Empire: Complete Collection, assieme ai venti aggiornamenti gratuiti e a tutti gli otto DLC finora pubblicati.

Mexico, The Great Lakes, Crossing the Andes, Great Britain & Ireland, France, Germany, Norther Europe e Down Under sono i pacchetti inclusi, oltre ovviamente al gioco base, in questa nuova edizione del gioco. Vi lasciamo al trailer ufficiale di Railway Empire: Complete Collection e vi ricordiamo che potrete rimettervi alla guida dei cavalli di ferro a partire dal prossimo 7 agosto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.