Home ConsoleNews PS4Il gran finale eSport di Dragon Ball FighterZ al Red Bull Final...

Il gran finale eSport di Dragon Ball FighterZ al Red Bull Final Summoning

Giocatori e fan di Dragon Ball FighterZ arriveranno presto a Los Angeles da tutto il mondo per sfidarsi nel Red Bull Final Summoning, un nuovo torneo che segnerà il culmine del World Tour 2018/2019.

Dal 26 al 27 gennaio 2019 presso il The Majestic Downtown e in diretta su Twitch, l’evento offrirà tutte le emozioni eSport di Bandai Namco a partire dagli scontri tra gli ultimi aspiranti nelle Last Chance Qualifier il 26 gennaio, prima che i migliori concorrenti al mondo si sfidino nella finalissima del 27 gennaio.

Nel corso dell’anno, i concorrenti hanno guadagnato il proprio posto tra i migliori otto del World Tour. Ora sarà possibile conquistare i posti restanti in alcuni memorabili scontri a eliminazione diretta durante le Last Chance Qualifiers (LCQ), dimostrando tutta la propria abilità, forza e volontà. Il Red Bull Final Summoning sarà trasmesso in tutto il mondo in esclusiva su Twitch (twitch.tv/dragonballfighterz). Twitch è anche partner strategico del World Tour di DRAGON BALL FighterZ per la gestione delle leghe, i vari eventi e contenuti.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.