Home ConsoleNews PS4Il misterioso JRPG Lost Sphear è finalmente disponibile

Il misterioso JRPG Lost Sphear è finalmente disponibile

Square Enix ha annunciato che i giocatori potranno scoprire i misteri e le avventure di Lost Sphear, il secondo titolo di Tokyo RPG Factory disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM.

Lost Sphear narra la storia di Kanata, un coraggioso guerriero che deve ricostruire il mondo risvegliando i ricordi perduti con il suo potere. Mentre una terribile forza minaccia la realtà stessa, Kanata e i suoi amici dovranno impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a loro venga dimenticato. Il gioco include un sistema di battaglia migliorato con l’ATB 2.0, opzioni di gioco ampliate con un nuovo equipaggiamento meccanico e una colonna sonora bellissima ed emozionante. Da oggi è inoltre possibile scaricare una patch di lancio su tutte le piattaforme che aggiunge una serie di miglioramenti gratuiti, tra cui nuovi equipaggiamenti e manufatti, un nuovo dungeon, la nuova modalità Moonlight Battleground e molto altro ancora.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.