Home ConsoleNews PS4Il Napoli diventa una squadra esclusiva di eFootball PES

Il Napoli diventa una squadra esclusiva di eFootball PES

L’attuale stagione calcistica non si è ancora conclusa, nonostante lo scudetto sia praticamente assegnato all’Inter, ed è attualmente animata da una lotta in zona Champions League tra cinque club. Uno di questi, il Napoli, si sta però concentrando anche sul mercato: nessun giocatore in arrivo però, dato che parliamo di un acquisto digitale o, per meglio dire, di una partnership che il club partenopeo ha stretto con Konami.

La Società Sportiva Calcio Napoli diventa infatti da oggi un’esclusiva di eFootball PES, abbandonando il rivale FIFA (dove verrà rinominato Campania Calcio). Un grandissimo colpo per il simulatore calcistico di Konami, con un accordo che andrà oltre le semplici licenze: dal primo luglio il centro sportivo del Napoli verrà rinominato SSC Napoli Konami Training Center e comprenderà una nuova area gaming per calciatori e ospiti. Dopo Juventus, Lazio e Roma, quindi, un altro club italiano si unisce alla grande famiglia di eFootball PES, per la gioia degli appassionati di calcio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.