Home ConsoleNews PS4Il nuovo aggiornamento di Street Fighter V arriverà il 22 settembre. Ecco...

Il nuovo aggiornamento di Street Fighter V arriverà il 22 settembre. Ecco tutti i dettagli

L’ultimo aggiornamento contenente l’ultimo lottatore DLC previsto per quest’anno dedicato a Street Fighter V è stato annunciato per il 22 settembre, in anticipo quindi rispetto a quanto ci ha abituato Capcom, rilasciando gli aggiornamenti sempre l’ultimo giorno del mese.

Tramite il blog di Capcom Unity, veniamo a conoscenza di ciò che l’update porterà al gioco e noi ve le elenchiamo tutte:

  • Urien: Ultimo personaggio DLC, previsto per quest’anno, Urien è il vicepresidente degli Illuminati, setta comandata da suo fratello Gill.
  • VS CPU: Nella modalità Versus verrà aggiunta l’opzione di combattere contro la CPU, non obbligando così gli utenti a combattere offline solo contro altre persone reali.
  • Missioni giornaliere: Verranno finalmente introdotte le missioni giornaliere che permetteranno di guadagnare Fight Money. Le missioni partonop da un minimo di 100 fino ad un massimo di 5000 FM guadagnati.
  • Profilo lottatore: Sarà possibile modifcare il proprio profilo eliminando così le partite negative, mostrando al pubblico solo il meglio di voi.
  • Colori 3-10 per i possessori del Season Pass: Gli utenti che hanno acquistato il Season Pass avranno dispoibili tutti i colori dal 3-10 in modo del tutto gratuito evitando così di completare la modalità Sopravvivenza, più e più volte.
  • Colori costumi premium: Se avete acquistato un costume premium adesso disporrà automaticamente di tutti i colori.
  • Bundle di colori: I colori saranno disponibili anche per l’acquisto, i pacchetti di colori per i personaggi base costeranno 4,99€ oppure 85.000FM, mentre per i personaggi DLC 1,99€ oppure 40.000FM
  • Nuovi KO per gli stage: Così come per lo stage della Cina, adesso anche gli altri stage avranno le loro sequenze di KO. Se quindi vi piace gettare gli avversari contro porte, autobus e piazzargli un piatto di noodles sulla testa, ora è il momento giusto per farlo.
  • Vari bug fix

Insomma dopo un lancio non certo ottimo, Capcom sta continuando a lavorare e tenere aggiornato il suo picchiaduro e noi non possiamo che esserne felici.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

1 commento

Comments are closed.