Home ConsoleNews PS4Il nuovo Batman sarà annunciato ai The Game Awards 2019? Nuovi rumor...

Il nuovo Batman sarà annunciato ai The Game Awards 2019? Nuovi rumor sul titolo

Come ogni evento a tema videogiochi, anche i The Game Awards 2019 non sono esenti dal proliferarsi di rumor sui possibili annunci previsti. E’ quindi la volta del Cavaliere Oscuro, che stando alle ultime indiscrezioni potrebbe rispondere al Bat Segnale e presentarsi con un nuovo videogioco dedicato.

Da molto tempo si vocifera del ritorno del supereroe DC Comics a opera di WB Games Montréal. Secondo gli indizi più recenti, il progetto dovrebbe chiamarsi Batman: Arkham Legacy e sarà mostrato pubblicamente proprio la notte tra il 12 e il 13 dicembre “agli Oscar dei videogiochi”.

Nelle scorse ore, lo youtuber attivo sulla piattaforma con il nome di Slcmof ha confermato l’arrivo dell’eroe pipistrello. Si parlerebbe di un action game incentrato sull’arco narrativo della Corte dei Gufi, con il giocatore che non impersonerà Batman, o non solo lui, concentrandosi invece su vari co-protagonisti storici come Batgirl e Robin.

Raccomandiamo di prendere con la dovuta cautela tali informazioni, in quanto prive di conferme ufficiali. L’attesa dovrebbe comunque essere breve, dato che l’appuntamento è fissato per la notte dei The Game Awards 2019.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.