Home ConsoleNews PS4Il nuovo kit della Juventus confermato da eFootball PES

Il nuovo kit della Juventus confermato da eFootball PES

Come già successo lo scorso anno, dopo i leak di Footyheadlines la nuova maglia della Juventus, che dopo anni di sperimentazioni torna alle classiche strisce verticali bianconere, è stata confermata indirettamente da eFootball PES, partner ufficiale della squadra torinese.

Nikita_23k, uno dei grafici del simulatore calcistico Konami, ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini del kit home della Juventus 2021/2022, che vanta quattro strisce bianche e cinque nere, con un colletto aperto quasi a V e le maniche bianche e bordate di nero alla fine (vedi qui). Assieme alla divisa dei bianconeri sono comparse anche quelle di Manchester United, Atletico Madrid, Barcellona, Arsenal e Liverpool. Una vera e propria carrellata per chi vuole dare uno sguardo anticipato alla prossima stagione, in attesa di mettere le mani su eFootball PES 2022 e giocarlo magari su PlayStation 5.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.