Home ConsoleNews PS4Il nuovo trailer di F1 2019 celebra le rivalità della Formula 2

Il nuovo trailer di F1 2019 celebra le rivalità della Formula 2

Dopo l’arrivo dell’attesissimo aggiornamento gratuito che ha introdotto l’attuale stagione di Formula 2 in F1 2019, Codemasters ha pubblicato un nuovo video per celebrare le rivalità che negli ultimi anni hanno caratterizzato questo campionato.

Grazie al contributo di diversi piloti ormai passati di categoria, al CEO Bruno Micheal e ai cronisti Alex Jacques e Davide Valsecchi, questo filmato infiammerà l’animo dei giocatori invitandoli a scendere in pista con le monoposto del campionato FIA Formula 2 Championship 2019. George Russell, campione della stagione 2018 dopo una lunga battaglia con Lando Norris, ha dichiarato: “Il campionato 2018 è stato davvero incredibile, più di quanto avrei mai potuto chiedere. Monza è stato il circuito in cui io e Lando abbiamo combattuto di più, è stata una bella battaglia”.

Il trailer, inoltre, è dedicato alla memoria di Anthoine Hubert, pilota che ha perso la vita in un tragico incidente sul circuito belga di Spa-Francorchamps. Il francese, nonostante la giovane età, aveva già dimostrato le sue abilità al volante vincendo il campionato GP3 2018 e alcune gare nella sua stagione da principiante in F2.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.