Home ConsoleNews PS4Il nuovo trailer di My Hero One's Justice si concentra sulle caratteristiche...

Il nuovo trailer di My Hero One’s Justice si concentra sulle caratteristiche di gioco

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per My Hero One’s Justice dove vengono messe in mostra tutte le caratteristiche del gioco, dalla modalità principale fino alla personalizzazione dei personaggi. Come possiamo vedere dal trailer, oltre all’intero roster di gioco, la trama sembra fermarsi alla prima metà della terza stagione, concludendo quindi il terribile scontro tra All Might e il suo nemico principale All for One, dopo il salvataggio in extremis di Bakugo da parte dei suoi compagni di classe. La storia inoltre potrà essere seguita dalla prospettiva degli eroi ma, una volta completata, avremo la possibilità di giocare nei panni di cattivi del calibro di Stain, andando quindi a vedere cosa li spinge a combattere gli eroi e distruggere la pace portata da All Might.

Altra modalità interessante è la Mission Mode che vi permetterà di affrontare svariate missioni aumentando così le vostre abilità e potenziando i lottatori (non è chiaro se tali potenziamenti influiranno sul gameplay), abbiamo inoltre la possibilità di personalizzare il nostro eroe, cambiando costumi, colori o addirittura aggiungendo accessori al vestiario, mostrando così il vostro eroe o cattivo personalizzato al mondo intero nelle battaglie online. My Hero One’s Justice sarà disponibile a partire dal prossimo 26 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC; preordinando il gioco si avrà la possibilità di sbloccare Endeavor.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.