Home ConsoleNews PS4Il nuovo video di HyperBrawl Tournament introduce l'HyperVerse

Il nuovo video di HyperBrawl Tournament introduce l’HyperVerse

Lo sviluppatore indipendente Milky Tea Studios ha rilasciato un nuovo video per HyperBrawl Tournament, in arrivo su PlayStation 4 il 20 ottobre. Il video descrive in dettaglio la storia, gli eroi e il gameplay che vi richiederà di diventare il più grande eroe dell’universo.

Questo video approfondisce la lore di HyperBrawl Tournament, dove un’antica società di druidi organizza un concorso per cercare il campione dell’universo. Sceglierete tra una delle tre classi di eroi. Le classi disponibili sono Swift, agile e scattante ma scarsa in resistenza; la gigantesca classe Tank, che può subire e infliggere il maggior quantitativo di danni a scapito della velocità; e la classe Core, che rappresenta gli eroi tuttofare per i videogiocatori più duttili. Ogni eroe viene accompagnato con la propria arena unica legata al proprio mondo natale, offrendo uno sguardo alla propria storia e cultura. Ogni arena è diversa, con forme e ostacoli che richiedono strategie differenti per adattarsi. Dovrete padroneggiare l’HyperCurve per cambiare la traiettoria dei vostri colpi, così da sfruttare appieno il layout unico di ogni fase. Inoltre, dovrete canalizzare l’HyperForce per potenziare le vostre capacità offensive e lanciare gli avversari fuori dall’arena.

Guadagnerete un’enorme quantità di premi e riconoscimenti cosmetici completando le sfide. Queste vanno dalla conquista delle fasi nella modalità Campagna attraverso diverse difficoltà al raggiungimento di serie di vittorie nelle modalità multiplayer online. HyperBrawl Tournament offre un livello di profondità elevato nella costruzione della vostra squadra di eroi con i loro equipaggiamenti per creare uno stile di gioco completamente personalizzato. Con dodici eroi tra cui scegliere e otto armi cosmiche da equipaggiare, ci sono oltre quattromila modi unici per personalizzare i personaggi. Potete giocare contro l’intelligenza artificiale nella campagna per giocatore singolo o affrontare fino a tre altri giocatori nella modalità Quickmatch Arcade o nella più competitiva modalità Blitz online, completa delle sue classifiche globali.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.