Home ConsoleNews PS4Il parco giochi post-apocalittico prende vita nel nuovo update di Crossout

Il parco giochi post-apocalittico prende vita nel nuovo update di Crossout

Perfetto per mettere alla prova le proprie capacità alla guida di spericolati mezzi post-apocalittici, ecco la possibilità di poter costruire il personale parco giochi radioattivo. Grazie a un nuovo tool implementato nella versione 0.12.00 di Crossout, i videogiocatori potranno disegnare e creare il proprio parco brutale e in stile desertico, magari anche per invitare gli amici e scambiarsi uno sguardo alle creazioni.

La zona di costruzione del parco è disponibile non appena conclusa la missione tutorial. E’ possibile aggiungere rampe da stunt, birilli giganti, barili esplosivi, torri di guardia e carri armati fittizi tra i tantissimi oggetti disponibili. Oltre al tool arriva anche l’evento dedicato al circo Kaligari, con missioni da completare per ottenere corazze per i veicoli di livello epico. Lasciamo di seguito il trailer dell’update Amusement Park, ricordando che Crossout è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.