Home ConsoleNews PS4Il passato si chiama Dark Souls, il presente My Brother Rabbit

Il passato si chiama Dark Souls, il presente My Brother Rabbit

Vi avevamo già parlato di My Brother Rabbit, da oggi disponibile sullo store al prezzo di 14,99 euro. Vi avevamo anche già anticipato che dietro alla OST del titolo avrebbe lavorato Arkadiusz Reikowski, il compositore di Artifex Mundi.

La novità sta nella collega di Reikowski per la traccia Dreams, ovvero Emi Evans. Per chi non lo conoscesse, si tratta di una brillante compositrice che ha lavorato già su progetti del calibro di Dark SoulsNieR: Automata (il capolavoro Weight of the World è opera sua). Questa ha dichiarato:

Quando ho letto la storia di My Brother Rabbit ne sono rimasta colpita. Ho passato parte della mia infanzia componendo giochi immaginari, e l’opera di Reikowski è davvero tormentosa, ma anche semplice nel modo più meraviglioso possibile.

Queste le parole di Emi Evans. Per gli appassionati di musica, ricordiamo che sullo store è possibile acquistare il videogioco con la OST compresa a soli due euro aggiuntivi. Un affare.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

Comments are closed.