Home ConsoleNews PS4Il peggior gioco su PlayStation 4

Il peggior gioco su PlayStation 4

Qui su PlayStation Bit abbiamo un certo gusto in fatto di giochi trash (gli abbiamo anche dedicato una categoria ai Bit Awards), eppure anche quando ci sembra di aver toccato il fondo qualche sviluppatore indipendente ci mostra che si può andare ancora più giù.

E’ il caso di Life of Black Tiger (di cui avevamo già “lodato” il trailer di lancio), porting su PlayStation 4 di un titolo già uscito su smartphone di cui nessuno sentiva la mancanza.

La vicenda non è passata inosservata e molti utenti si sono lamentati con Sony stessa per aver pubblicato qualcosa del genere sul proprio Store. Viste le polemiche, i ragazzi di Digital Foundry hanno analizzato Life of Black Tiger attraverso un video che mostra tutte le “virtù” di questo titolo, eleggendolo di fatto a “peggior gioco disponibile su PlayStation 4″.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=C155flrtKYc

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.