Home ConsoleNews PS4Il più grande aggiornamento post-lancio per Battlefield 2042

Il più grande aggiornamento post-lancio per Battlefield 2042

Il team di DICE rilascia il più grande aggiornamento post-lancio per Battlefield 2042 per risolvere i bug e altre problematiche che interessano i giocatori, oltre ad aggiungere modifiche alla qualità della vita e alcune nuove caratteristiche al gioco. 

Le missioni settimanali arriveranno in Battlefield 2042, con un totale di tre missioni diverse ogni settimana. I giocatori che finiranno tutte le missioni disponibili in quella settimana guadagneranno una ricompensa cosmetica unica. Inoltre, a Battlefield Portal verranno aggiunti alcuni nuovi layout della modalità di gioco Corsa, nonché nuovi modelli e opzioni. 

La patch porterà anche diversi miglioramenti dell’interfaccia utente dentro e fuori dal gameplay, con oltre 150 correzioni, modifiche e piccoli miglioramenti al gameplay, comprese le modifiche per le mappe, le armi, i veicoli e gli Specialisti.

Puoi aspettarti altri aggiornamenti all’inizio di dicembre, incentrati su modifiche al bilanciamento e correzioni di bug per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco di Battlefield 2042. Segui l’account Twitter ufficiale per ulteriori aggiornamenti.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.