Home ConsoleNews PS4Il più grande evento di Rogue Company è ora disponibile insieme a...

Il più grande evento di Rogue Company è ora disponibile insieme a una nuova mappa

Il nuovo evento “Arms Dealer” di Rogue Company, sparatutto free to play in terza persona, è ora disponibile e tutti i giocatori sono chiamati a rapporto per affrontare il più grande evento mai rilasciato fin’ora.

In Arms Dealer i giocatori potranno scegliere una missione da completare durante i match e, una volta completata, sarà possibile sbloccare, gratuitamente, oggetti cosmetici come emote, banner per il profilo, mimetiche per le armi e molto altro. In aggiunta sarà possibile selezionare missioni aggiuntive con i Rogue Bucks, queste ultime daranno accesso a ricompense maggiori come il nuovo costume per Gl1tch: Neon Override.

Non è tutto perchè la nuova mappa “Rooftop” è ora disponibile ed è stata pensata appositamente per schermaglie 2v2 nella limitata modalità Wingman.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.