Home ConsoleNews PS4Il platform shooter GoNNER arriva su PlayStation 4

Il platform shooter GoNNER arriva su PlayStation 4

Si appresta ad approdare su PlayStation 4 GoNNER, platform sparatutto 2D con livelli generati proceduralmente ed elementi roguelike che ha riscontrato un certo successo nella sua versione PC. Nel gioco controlleremo Ikk e lo guideremo nel suo viaggio per riunirsi all’amica Sally, una balena gigante. Il viaggio sarà costellato di nemici da affrontare con l’aiuto di diverse armi e potenziamenti, come salti speciali o l’invincibilità temporanea.

Il gioco comprenderà aree segrete, elementi sbloccabili, attacchi combo e anche classifiche online da scalare affrontando le sfide giornaliere e raggiungendo punteggi elevati nelle prove a tempo. Gli sviluppatori assicurano che il titolo riceverà un supporto costante, con nuovi contenuti previsti per il futuro. Per chi acquisterà GoNNER per PlayStation 4 sarà inoltre disponibile gratuitamente anche un tema per la dashboard. La data di uscita è fissata per il 15 maggio.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.