Home ConsoleNews PS4Il platform Tyd wag vir Niemand sbarca su PlayStation 4

Il platform Tyd wag vir Niemand sbarca su PlayStation 4

Se siete appassionati di platform, avrete sicuramente già sentito parlare di Tyd wag vir Niemand, un curioso titolo pubblicato nel 2017 su PC.

A distanza di tre anni, SkobbeJak Games ha finalmente deciso di pubblicare la sua opera anche su PlayStation 4, pronta a mettere alla prova i giocatori con ostacoli assurdi inseriti in vaste mappe esplorabili. Il porting su console Sony ha permesso al team di migliorare lo stile e la fruibilità del gioco, forte della grande esperienza accumulata su PC, e rendere ancora più intrigante la peculiare meccanica di rallentamento del tempo che rende Tyd wag vir Niemand un gioco da provare.

Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco e vi ricordiamo che Tyd wag vir Niemand è già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 9,99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.