Home ConsoleNews PS4Il Platino di Knack è stato un errore

Il Platino di Knack è stato un errore

La lunga intervista all’ingegnere PlayStation Mark Cerny incentrata sui trofei, di cui vi abbiamo già riportato un estratto legato alle coppe online, ha svelato anche qualcosa in più sul processo dietro la creazione degli elenchi trofei dei videogiochi.

Nello specifico Cerny ha parlato di Knack, un titolo in cui il designer è stato coinvolto a livello realizzativo. Stando alle sue parole, il Platino di Knack è stato un errore: il tempo richiesto per ottenerlo non era eccessivo, ma la casualità di alcuni elementi rendeva l’esperienza “brutale”, tanto da portare il team a risolvere il problema con Knack 2, che infatti ha un Platino molto più semplice e meno frustrante da ottenere. Avete avuto difficoltà a sbloccare tutti i trofei?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.