Home ConsoleNews PS4Il Posto Migliore per Giocare – Video Sponsorizzato

Il Posto Migliore per Giocare – Video Sponsorizzato

L’E3 è ormai alle porte e tra circa due settimane Sony presenterà (si spera) nuovi interessanti titoli per PlayStation 4. Con una nuova video-compilation, Sony ci ricorda quali sono i migliori titoli disponibili su PS4, e quali altri bisogna tenere sott’occhio.

Molti dei titoli mostrati, ahimè, non vedranno la luce del giorno prima del 2015. The Order 1886 e The Evil Within sono stati da poco rinviati in via ufficiale, e seguono a ruota Alien Isolation, Murdered, e diversi altri che purtroppo non potremo giocare prima di questo Natale.

Sony però ci tiene a far notare che non c’è bisogno di attendere il 2015 per mettere le mani su tanti giochi positivamente accolti da pubblico e critica.

E’ proprio InFamous Second Son, ultima fatica di Sucker Punch, ad aprire il video, ed insieme ad altri titoli quali Watch Dogs, Thief e Wolfenstein the New Order ci ricorda che su PS4 c’è davvero tanta bella roba da giocare. Si uniscono al coro Tomb Raider Definitive Edition, con una Lara Croft devota alla qualità grafica della next-gen, e War Thunder, altra esclusiva PlayStation 4. Nel video manca all’appello solamente Resogun, che a parer mio avrebbe meritato un posto d’onore in quanto grandissima perla arcade di Housemarque, nonchè altra esclusiva di peso.
Drive Club, Destiny, Diablo III Ultimate Evil Edition, A Real Reborn, Batman Arkham Knight e diversi altri non fanno altro che lasciarci con l’acquolina in bocca. Checché se ne dica se ne dica, questa next-gen ha già tanto da offrire, e tante altre attraenti produzioni arricchiranno presto il catalogo PS4 dopo l’E3.

Sponsorizzato da Playstation

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.