Home ConsoleNews PS4Il potere di Dreams mostrato... in un tappeto

Il potere di Dreams mostrato… in un tappeto

Sembra assurdo pensare che in mezzo a enormi robot e volti fotorealistici la potenza di una console possa emergere da un semplice tappeto, ma questo è esattamente ciò che è successo con Dreams, titolo di Media Molecule in cui l’unico limite è la creatività degli utenti.

Il talentuoso utente Twitter John Beech ha pubblicato un’istantanea del videogioco in cui mostra il tappeto da lui creato, talmente realistico da impressionare quasi duemila giocatori e in grado di mostrare una volta di più la potenza dello strumento di Media Molecule, grazie al quale chiunque dotato di abilità e dedizione può realizzare dei capolavori.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.