Home ConsoleNews PS4 Il primo DLC di Dark Souls 3 arriverà ad ottobre in...

[UPDATE] Il primo DLC di Dark Souls 3 arriverà ad ottobre in Giappone

[Update] – Sony ha confermato che il primo DLC intitolato Ashes of Ariandel arriverà su PS4 il 25 ottobre ed includerà tra le varie cose una nuova mappa dedicata al PvP, una nuova zona esplorabile innevata, nuove armi e nuove magie. A breve dovrebbe essere sbloccato il teaser che trovate a questo indirizzo.

[Testo originale] – Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Namco Bandai, ma Weekly Famitsu ha rivelato l’uscita del primo DLC dedicato a Dark Souls 3.

A quanto pare, secondo la rivista, il prossimo 25 ottobre il DLC arriverà sul territorio giapponese su PS4, XboxOne e PC, insieme ad un season pass che conterrà anche il secondo contenuto scaricabile.

Ripetiamo che non ci sono ancora conferme ufficiali, ma se ciò è vero manca davvero poco prima che Namco Bandai ufficializzi il tutto.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.