Home ConsoleNews PS4Il primo DLC di JUMP Force arriverà nel mese di maggio

Il primo DLC di JUMP Force arriverà nel mese di maggio

Lanciato da soli tre giorni, JUMP Force sta già facendo parlare di sé in lungo e in largo; il picchiaduro a incontri sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato da Bandai Namco ha infatti diviso critica e pubblico.

Nonostante questo, però, il team è già al lavoro per migliorare quello che più che un videogioco è una celebrazione dei cinquant’anni della rivista Shōnen Jump, tanto che dalle pagine di V Jump è stato annunciato che già da maggio i giocatori potranno mettere le mani sul primo DLC del gioco.

Nessuna indiscrezione sui contenuti dell’espansione, anche se è ipotizzabile che si tratti di uno dei nove personaggi che verranno aggiunti al roster da quello che prende il nome di Character Pass. In attesa quindi di avere maggiori dettagli in merito vi ricordiamo che sul nostro forum trovate l’elenco trofei completo del titolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.