Home ConsoleNews PS4Il prossimo Assassin's Creed sarà ambientato di nuovo a Roma?

Il prossimo Assassin’s Creed sarà ambientato di nuovo a Roma?

Dopo i rumor di questi ultimi giorni che vedono il prossimo Assassin’s Creed sbarcare in Egitto, ecco che il portale PS4France pubblica un nuovo rumor di un non noto ex sviluppatore Ubisoft, che vede il prossimo capitolo di nuovo nella città di Roma
I dettagli non mancano, infatti a quanto pare vestiremo i panni di un certo Marco Giunio Bruto, durante la caduta dell’impero seleucide, l’assassinio di Areta III e la battaglia di Pistoia tra il 68 A.C e il 48 A.C, ci sarà uno stile di combattimento del tutto rinnovato, torneranno i cavalli e le battaglie con le navi e la storia ruoterà attorno al Sudario dell’Eden.
Secondo questo ex sviluppatore il gioco è pronto al 40% e farà il suo debutto nel 2017, prendendosi quindi un anno di pausa.
Insomma nonostante siano solo rumor, tornare nella nostra Italia durante l’impero romano, potrebbe essere una grande scelta dopo l’ottimo Assassin’s Creed 2.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.