Home ConsoleNews PS4Il prossimo Assassin's Creed sarà ambientato in Giappone?

Il prossimo Assassin’s Creed sarà ambientato in Giappone?

Neanche a un mese dall’uscita di Assassin’s Creed Origins, un impiegato di Ubisoft Montreal ha rilasciato dei concept che raffigurano quella che sembrerebbe un’ambientazione giapponese della fortunata serie.

Le tavole rilasciate dal concept artist John Bigorgne si intitolano Fortress e Forest e, come potete intuire dal nome, raffigurano una fortezza, pronta per essere assediata dagli assassini, e un albero al centro di una foresta, sempre con un assassino in primo piano, il tutto in salsa giapponese.

Le immagini potrebbero essere vecchi concept per idee poi abbandonate, oppure essere effettivamente degli indizi per quello che sarà il prossimo capitolo della saga. Vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, in attesa di ulteriori sviluppi.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...