Home ConsoleNews PS4Il punta e clicca Bear With Me arriva su PlayStation 4

Il punta e clicca Bear With Me arriva su PlayStation 4

Se siete appassionati di titoli punta e clicca sarete felici di sapere che lo sviluppatore Exordium Games ha svelato che l’avventura Bear With Me, divisa su Steam in tre episodi, arriverà in versione completa anche su PlayStation 4.

Il titolo, già disponibile su PC e con il primo episodio giocabile gratuitamente, arriverà su console Sony nel corso del secondo trimestre del 2018 e vanterà tutte le funzioni della versione deluxe del gioco, come ad esempio il doppiaggio in inglese e i sottotitoli in italiano.

Tormentata dagli incubi, Amber si risveglia nel cuore della notte, scoprendo che suo fratello Flint è scomparso. Così decide di chiedere aiuto al suo fidato orsacchiotto, Ted E. Bear, un vecchio e scontroso detective in pensione.

Il dinamico duo parte alla ricerca di indizi, interrogando tutti i testimoni ed eventuali sospettati, ignaro dei pericoli che di recente hanno iniziato a tormentare gli abitanti di Paper City.

La trama si infittisce ancora di più quando un misterioso uomo rosso viene visto appiccare alcuni incendi in tutta Paper City e inizia a cercare proprio la piccola Amber.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.